How can we help?
< All Topics
Print

Rimborsare un ordine

IMPORTANTE

Seguire le istruzioni riportare sotto soltanto se la logistica non ne ha fornite di differenti.

  1. Dal menu a sinistra selezionare Woocommerce > Ordini

  2. Cliccare sull’ordine per il quale si vuole eseguire un rimborso
  3. Cliccare sul pulsante Rimborsa
  4. Selezionare un metodo di rimborso cliccando sul pulsante corrispondente e inserendo manualmente l’importo da rimborsare (le opzioni offerte saranno differenti a seconda del metodo di pagamento scelto dal cliente al momento dell’acquisto. L’unico metodo di pagamento che offre il rimborso automatico è PayPal).

    NOTA: L’opzione “Rimborsa manualmente” significa che dovrete poi procedere con il rimborso utilizzando il metodo che preferite (bonifico, etc.).
  5. A questo punto l’ordine cambierà stato e diventerà Rimborsato.
    Nel caso di prodotti fisici verrà anche aggiornato il quantitativo in magazzino (fare riferimento alla logistica per qualunque dettaglio).

    ATTENZIONE: Se avete scelto il metodo di rimborso manuale ricordatevi che in realtà l’ordine non sarà veramente rimborsato finché non avrete provveduto.
Table of Contents